Home | Info | Network: Pianetacellulare | Androidlandia | Clicklettorimp3 | Pianeta PC | Videofotocamere



Sei Qui:
 

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps

Clarion presenta la nuova stazione multimediale VZ402E

14/12/12 - Produttori - Articolo letto 2862 volte

Per la fine dell’anno, Clarion lancia la nuova stazione multimediale VZ402E 1 DIN con touch screen integrato. La nuova stazione multimediale VZ402E 1 DIN è dotata di schermo ribaltabile motorizzato ad alta risoluzione (800 x 480 pixel), ha un design elegante che seduce tutti gli appassionati di auto.

L’interfaccia intuitiva e personalizzabile della stazione multimediale permette la lettura di numerosi CD, DVD, iPhone, iPod o USB. Il touch screen ne facilita l’uso e dà un tocco originale agli interni della tua auto.

Clarion  VZ402E 1 DIN

VZ402E è compatibile con tutti i file multimediali e consente di ascoltare CD, MP3/WMA o file memorizzati su una chiave USB, con un suono Dolby Digital. Neanche le funzionalità della radio sono tralasciate grazie al sintonizzatore RDS che può contenere fino a 48 stazioni in memoria, e ad un dispositivo di riduzione del rumore FM che consente di ottenere un suono pulito, senza interferenze. Inoltre, con un solo click, è possibile ascoltare la musica del proprio cellulare sull’autoradio grazie alla funzione streaming audio.

Grazie al kit vivavoce e al modulo Bluetooth Parrot integrato, è possibile telefonare senza staccare le mani dal volante. Inoltre è possibile trasferire la rubrica telefonica (fino a 1000 contatti) per usufruire del servizio di affissione dei nomi durante l’emissione e la ricezione delle chiamate. I conducenti d’auto provviste di una videocamera posteriore, avranno anche la possibilità di visualizzare le immagini sullo schermo della radio durante le manovre. Infine, per prevenire i furti, l’autoradio è fornita di un codice antifurto con LED a intermittenza.

news collegate