navigatori


Sei Qui:
 

Garmin: PTN per veicoli Nissan in Cina

30/11/12 - Produttori - Articolo letto 2507 volte

Garmin ha annunciato CarWings Mini Telematic PND (Personal Navigation Device) per i veicoli Dongfeng Nissan in Cina. CARWINGS MINI combina la tecnologia leader di navigazione Garmin con i servizi connessi, come le informazioni sul traffico, cerca amici, notizie, meteo, SMS e un apposito pulsante di servizio al cliente. Il dispositivo rimovibile sarà disponibile come opzione aggiuntiva nei concessionari Nissan in Cina, a partire da questo mese.

"Siamo molto lieti di collaborare con i principali concessionari Nissan solo cinque mesi dopo l'apertura del nuovo ufficio a Shanghai", ha detto Matt Munn, direttore generale automotive OEM di Garmin. "Questa nuova partnership è una pietra miliare per i nostri sforzi in Cina ed esemplifica il nostro progresso nel mercato globale OEM automobilistico. CARWINGS MINI offre ai clienti Dongfeng Nissan un alto livello di soluzioni telematiche che li porta a destinazione nel più breve tempo possibile, fornendo informazioni utili".

Garmin cinese

CARWINGS MINI comprende una serie di servizi connessi per fornire informazioni pertinenti agli automobilisti, mentre si trovano sulla strada. Una funzione Friend Finder consente ai guidatori di condividere la propria posizione con gli amici e la famiglia, che la rende facile per incontrarsi. Un pulsante dedicato al servizio clienti connette gli utenti ad un agente di supporto che è in grado di aiutare gli automobilisti ad esempio, a cercare i punti di interesse o gli indirizzi inviando le informazioni direttamente all'unità montata in auto.

Con le informazioni in tempo reale sul traffico l'unità può guidare i conducenti evitando le strade congestionate per contribuire a risparmiare tempo e carburante. Inoltre sono incluse le diverse previsioni di notizie RSS e le previsioni meteo, che possono essere lette dall'unità, per cui gli automobilisti possono tenere le mani sul volante e gli occhi sulla strada. Inoltre, la funzionalità SMS consente agli utenti di leggere e dettare i messaggi con la voce.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps