navigatori


Sei Qui:
 

TomTom lancia la piattaforma Location Based Services per lo sviluppo rapido di applicazioni

28/11/12 - Produttori - Articolo letto 2325 volte

TomTom lancia i suoi servizi di Location Based Services (LBS) Platform e Developer Portal. LBS TomTom fornisce agli sviluppatori  gli strumenti per creare rapidamente applicazioni in grado di rilevare la posizione del dispositivo, che sarano disponibili per una varietà di mercati commerciali e consumer. Esempi di applicazioni che possono essere create includono la gestione della flotta, la pianificazione del percorso, la gestione del traffico e analisi geospaziali.

La piattaforma cloud-based LBS consente alle aziende di accedere a diversi servizi di alta qualità di TomTom incluse le mappe, il routing, il traffico e il geocoding. Inoltre, il TomTom Developer Portal offre agli sviluppatori strumenti facili da usare per costruire applicazioni web e per cellulari utilizzando semplici interfacce di programmazione delle applicazioni (API) e kit per sviluppatori software (SDK), con tutta la documentazione di supporto.

TomTom

"In risposta alla crescente domanda di dati di alta qualità e servizi, TomTom offre una soluzione completa e facile da usare per l'aggiunta della posizione intelligente per le applicazioni", ha dichiarato Dan Adams, vice presidente di Posizione e Servizi Live di TomTom. "Il lancio della piattaforma TomTom LBS è una evoluzione importante. Ora siamo in grado di fornire agli sviluppatori l'accesso alle API per la realizzazione di applicazioni web con contenuti di alta qualità e in tutto il mondo."

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps