navigatori


Sei Qui:
 

Pioneer: nuova serie 2013 di sintolettori multimediali da plancia

23/11/12 - Produttori - Articolo letto 3025 volte

Pioneer Italia avvia la sua gamma 2013 di prodotti audio-video per installazione in plancia con quattro nuovi sintolettori multimediali a doppio DIN, con integrazione avanzata per smartphone, display touch screen WVGA più ampio e una serie di funzioni come la connettività diretta per iPod e dispositivi Android, vivavoce Bluetooth e audio streaming, MIXTRAX EZ e compatibilità con Advanced App Mode.

I modelli che verranno introdotti sul mercato a dicembre sono l'AVH-X1500DVD, l'AVH-X3500DAB con sintonizzatore DAB incorporato, nonché le unità AVH-X5500BT e AVH-X2500BT, entrambe dotate di connettività Bluetooth.

Integrazione smartphone ampliata
A fronte del crescente uso degli smartphone, Pioneer ha progettato i nuovi sintolettori multimediali AVH all'insegna di una maggiore compatibilità smartphone. A partire dal modello AVH-X2500BT, tutte le unità offrono la connettività iPhone e iPod incorporata, per consentire agli utenti di accedere rapidamente alla propria libreria musicale iTunes e riprodurla utilizzando i controlli del pannello anteriore dell'unità principale, ricaricando, contemporaneamente, la batteria del dispositivo collegato.

Pioneer gamma 2013 autoradio

Bluetooth – Le unità AVH-X5500BT e AVH-X2500BT sono dotate di capacità Bluetooth per la gestione delle chiamate in vivavoce e lo streaming musicale, e consentono dunque agli utenti di essere sempre connessi anche senza collegamento cablato.

Advanced App Mode5 – i nuovi modelli permettono l'ascolto musicale e l'utilizzo di applicazioni per lo streaming audio, da un iPhone 4/4S o iPod Touch (4a generazione) collegati via USB, mentre il veicolo è fermo e il freno a mano è innestato. 

MIXTRAX EZ
L'esclusiva funzione MIXTRAX EZ di Pioneer è integrata in tutti e quattro i nuovi modelli, per regalarvi un'esperienza d'ascolto simile a quella di un DJ set. MIXTRAX prende la musica contenuta su un iPhone, un iPod touch, un dispositivo USB, o alcuni dispositivi Android e la riproduce arricchendola di transizioni ed effetti.

Digital Audio Broadcasting
L'unità AVH-X3500DAB incorpora un sintonizzatore radio DAB, in risposta alla crescente popolarità delle trasmissioni audio digitali, che offrono un suono digitale di alta qualità tramite una ricezione potenziata del segnale e una facile selezione dei programmi.

Disponibilità
I modelli Pioneer AVH-X5500BT, AVH-X3500DAB, AVH-X2500BT e AVH-X1500DVD saranno disponibili da dicembre 2012.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps