navigatori


Sei Qui:
 

Pioneer: nuovi sintolettori con Bluetooth e supporto DAB

20/11/12 - Produttori - Articolo letto 2994 volte

Pioneer ha presentato quattro nuovi avanzati sintolettori CD multiformato a completamento della sua gamma 2013, ricca di innovative funzionalità.
Progettati in risposta allo stile di vita odierno, i nuovi modelli offrono un ampio ventaglio di funzioni operative e di intrattenimento, come l'esclusiva tecnologia Pioneer MIXTRAX EZ Virtual DJ, riproduzione CD, connettività USB, slot per scheda SD, ampia compatibilità smartphone e molto altro.

Il nuovo quartetto comprende i modelli DEH-X9500BT e DEH-X8500BT, dotati di connettività Parrot Bluetooth, DEH-X8500DAB con sintonizzatore DAB incorporato, e DEH-X7500SD; tutti contraddistinti da una qualità sonora potenziata.

Pioneer MIXTRAX EZ Virtual DJ, la tecnologia integrata integrata in ciascun modello in grado di trasformare la libreria musicale in una playlist non-stop. Virtual DJ arricchisce di transizioni ed effetti la musica proveniente da iPhone, iPod, scheda SD o dispositivo di archiviazione USB.  

Connettività Smartphone - la piena compatibilità con la maggior parte degli smartphone più popolari, per garantire agli utenti una connettività costante. Grazie a una porta USB collocata sul retro dell'unità è possibile collegare un flash-drive, un hard drive esterno e/o uno smartphone. Anche la musica contenuta nella maggior parte degli smartphone Android può essere riprodotta tramite USB.

Pioneer DEH-X8500DAB

Bluetooth - I sintolettori DEH-X9500BT e DEH-X8500BT offrono la connettività Parrot Bluetooth, per la gestione in vivavoce delle chiamate e lo streaming musicale da dispositivi compatibili dotati di tecnologia Bluetooth.

Radio DAB - DEH-X8500DAB integra sia il chipset Parrot Bluetooth, sia un sintonizzatore radio DAB, in risposta alla crescente popolarità delle trasmissioni audio digitali, che offrono un suono digitale di alta qualità tramite una ricezione potenziata del segnale e una facile selezione dei programmi.

I sintolettori CD DEH-X9500BT, DEH-X8500BT, DEH-X8500DAB e DEH-X7500SD saranno disponibili da dicembre 2012.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps