navigatori


Sei Qui:
 

3 prodotti Clarion vincono il Good Design Award 2012

06/11/12 - Produttori - Articolo letto 2815 volte

Clarion, specialista delle apparecchiature elettroniche e audio per auto, ha comunicato di aver vinto non uno, non due ma ben tre Good Design Awards per i suoi modelli di punta della nuova gamma 2012.

Next Gate, sistema multimediale per iPhone
Il Next Gate un nuovo sistema che permette di restare connesso, a partire dalla propria auto, a un iPhone 4/4S. Facile da installare sul cruscotto o sul parabrezza anteriore, questo apparecchio offre delle nuove potenzialità a tutti i veicoli. Una volta che l’applicazione SmartAccess è stata installata sul dispositivo Apple, Next Gate permette di navigare su Internet in tutta sicurezza, di utilizzare la Web radio, i social network e molto altro ancora.

Sviluppato appositamente per un uso in automobile, NewtGate funziona attraverso il controllo vocale e utilizza il dispositivo Bluetooth per permettere al conducente di effettuare chiamate in vivavoce e ascoltare la musica presente nell’iPhone in tutta sicurezza.

 

Con il Next Gate, Clarion ha lanciato sul mercato un nuovo tipo di apparecchio elettronico per auto basato sul Cloud con un design elegante e compatto. L’interfaccia fluida è stata concepita per poter essere utilizzata facilmente in macchina.

Clarion

La giuria del Good Design Award ha apprezzato  anche l’autoradio FZ502 e la sua versione per barca M502 sono dedicate all’audio digitale, via USB, Bluetooth o una connessione AUX (ausiliare). La differenza tra la versione per auto e la versione per barca risiede nel colore del prodotto e nella localizzazione delle porte USB e AUX (situate nella parte anteriore per la FZ502 e in quella posteriore per la M502).

Clarion autoradio FZ502

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps