navigatori


Sei Qui:
 

TomTom collabora con il Governo svedese per mappe sempre aggiornate

29/10/12 - Produttori - Articolo letto 2287 volte

TomTom ha annunciato oggi la cooperazione con l'Amministrazione dei trasporti svedese per scambiare in modo efficiente gli aggiornamenti sugli attributi stradali per migliorare la qualità del database cartografico. Nell'ambito di questa collaborazione, l'Amministrazione dei trasporti svedese (STA) ha aderito ad adottare la tecnologia di localizzazione TomTom OpenLR .

Royalty-Free, la tecnologia open source permetterà all'Amministrazione Trasporti svedese (STA) di condividere i cambiamenti dei limiti di velocità con TomTom su base giornaliera.

Il sistema open-source OpenLR è stato originariamente sviluppato da TomTom per consentire la condivisione di informazioni da diverse posizioni e in base ai diversi tipi di diversi standard cartografici. OpenLR è stato certificato da TISA come standard del settore. Dopo l'introduzione del limite di velocità di scambio dati con TomTom, la STA prevede di condividere le restrizioni di altezza, modifiche alla segnaletica e altre informazioni sulla sicurezza stradale.

TomTom

"La cooperazione con STA significa che le mappe sono sempre aggiornate e di tutti i nostri clienti potranno beneficiare di informazioni piu' accurate e mappe piu' aggiornate", ha dichiarato Charles Cautley, Managing Director di TomTom Licensing. "Ecco perché stiamo pensando di introdurre simili programmi di scambio di dati in altri paesi in tutta Europa."

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps