navigatori


Sei Qui:
 

Garmin presenta Garmin Adventures, con il nuovo BaseCamp

19/10/12 - Produttori - Articolo letto 2456 volte

Garmin  presenta Garmin Adventures, la nuova funzione di BaseCamp, il software topografico gratuito da dove partono i propri sogni di
avventura. Trasformare una semplice escursione in un diario “social” condiviso con la rete dove arricchire una tradizionale traccia con foto, video e commenti.

Grazie alla nuova versione del software cartografico Garmin che permette di pianificare un'escursione e di gestire in 3D i dati cartografici e di percorso, sarà possibile vivere il mondo outdoor in una nuova dimensione. Scaricando gratuitamente la nuova release del software di navigazione naturale per tutte le attività outdoor, si accede ad un pozzo senza fine di sogni e avventure.

Oltre alle numerose funzionalità che BaseCamp offre, come la visualizzazione sul proprio computer della mappe topografiche sia in 2D che in 3D, o la rappresentazione del profilo altimetrico contestualizzato alla traccia, con Garmin Adventures sarà possibile condividere in modo interattivo tutte le nostre escursioni, siano esse a piedi (alpinismo, trekking, trail…) o arricchite da “mezzi” vari, come una mountain bike o una bicicletta da strada, ma anche una canoa o in sella ad un cavallo.

Garmin adventures

Infine, il nuovo BaseCamp consente di effettuare ricerche specifiche nell’archivio degli itinerari depositati da altri utenti in Garmin Adventures, e una volta trovata l’avventura giusta, permette di scaricare tutte le informazioni sul proprio GPS portatile.   
 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps