navigatori


Sei Qui:
 

Garmin sempre piu' social: Tweet by Tweet

17/10/12 - Produttori - Articolo letto 2424 volte

Uno schieramento “social” alla Granfondo Campagnolo Roma per Garmin che ha voluto raccontare la prima edizione della manifestazione capitolina con uno stile innovativo. Su facebook, Twitter, Youtube, la cronaca diretta della manifestazione in strada e nelle aree espositive.

Oltre la sponsorizzazione. È così che Garmin ha voluto essere protagonista alla prima edizione della Granfondo Campagnolo Roma che domenica ha visto al via oltre 5.000 ciclisti: una presenza attiva e “moderna” per il brand di riferimento della navigazione satellitare che ha valorizzato il proprio intervento alla manifestazione destinata a diventare un must nel panorama delle gare amatoriali.

Garmin ha scelto di seguire la granfondo capitolina e di farne una cronaca “in diretta” sfruttando numerose piattaforme social sulle quali da tempo ha avviato un piano di comunicazione: da facebook a Twitter, a Youtube.

Garmin Tweet Tweet

Una taskforce che ha iniziato a operare la vigilia della gara con le interviste allo stand Garmin dell’aerea expo di due testimonial quali il triatleta Alessandro Fabian e il windsurfer Marco Begalli, incontri registrati e disponibili per il blog di Garmin.

Domenica, giorno di gara, un operatore è salito sulla vettura del Direttore di gara e da lì ha lanciato oltre 100 tweet raccontando in presa diretta ciò che accadeva in testa alla competizione: una “Radio Corsa” che ha vissuto su Twitter.

 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps