navigatori


Sei Qui:
 

Garmin presenta Swim, strumento per Master con Aquarapid

15/10/12 - Produttori - Articolo letto 2466 volte

Garmin Italia ha annunciato di aver siglato un accordo con Aquarapid per la commercializzazione del nuovo Swim nell’articolato pianeta dei master. Grazie alle iniziative promozionali “a bordo vasca” che l’azienda di Biassono ha avviato con la competenza dell’ex azzurro di nuoto Matteo Pelliciari, il  nuovo e rivoluzionario swim watch di Garmin è destinato a conquistare un posto di rilievo nel comparto del nuoto.

Garmin Swim, oltre che essere un ottimo cronografo, è dotato di accelerometro in grado di fornire n modo preciso e in tempo reale numerose  informazioni utili al nuotatore per identificare la qualità e l’intensità del proprio allenamento indoor.

Lo Swim di Garmin è il primo sport watch del leader nella navigazione satellitare dedicato al nuoto e a tutti i suoi appassionati: design elegante e sottile, realizzato appositamente per i nuotatori che vogliono monitorare in tempo reale e in modo preciso la qualità e l’intensità del proprio allenamento in piscina.

Garmin Swim

Il dispsoitivo è utile per coloro i quali desiderano tenere sotto controllo la frequenza delle bracciate e la media per vasca, il tempo e il
ritmo per vasca (su 100mt/h), ma anche le pause di tempo, il numero di vasche percorse, la durata degli esercizi di nuoto, e tanto altro.

Il nuovo Garmin Swim è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 149.00 Euro.

 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps