navigatori


Sei Qui:
 

Garmin presenta Forerunner 210 e Forerunner 610 con colori fluo

12/10/12 - Produttori - Articolo letto 2551 volte

I Forerunner 210 e Forerunner 610 si rifanno il trucco per farsi notare anche nelle più grigie giornate invernali. Presentati in una nuova variante Multicolor, i due GPS da polso saranno disponibili in vivaci tonalità fluo, dal verde all’azzurro, entrambe su bianco come colore di
sfondo. 

Le tonalità fluo tornano ad essere protagoniste nel mondo “active” e del tempo libero, perché si dice che abbiano la capacità di accendere la passione per lo sport. E così Garmin, azienda di riferimento nella navigazione satellitare, presenta la nuova release Multicolor di due cavalli di battaglia: il Forerunner 210 e il Forerunner 610, modelli di punta della propria gamma di GPS da polso per il fitness, da oggi declinati in nuove tonalità fluo.

Garmin Forerunner 210 e Forerunner 610

Basterà impostare il proprio obiettivo, uscire e iniziare a correre, con la nuova versione del Forerunner 210 allenarsi non è mai stato così semplice e bello. Acquisito il segnale GPS, tiene traccia del percorso dell’allenamento e fornisce in tempo reale i dati di andatura, distanza, tempo e frequenza cardiaca.

È inoltre possibile creare “interval training” personalizzati. Tutti i dati registrati sono scaricabili su Garmin Connect, la più grande web community mondiale dedicata agli appassionati del fitness e dell’outdoor. Il Forerunner 210 Multicolor è disponibile nei migliori punti vendita, con fascia cardio soft-strap inclusa nella confezione, ad un prezzo consigliato di 249,00 Euro.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps