navigatori


Sei Qui:
 

TomTom HD Traffic disponibile come servizio TPEG

28/09/12 - Produttori - Articolo letto 2548 volte

TomTom annuncia la disponibilità di una tecnologia nuova che consente una maggiore integrazione del servizio sul traffico in tempo reale, TomTom HD Traffic, in soluzioni di navigazione per il mercato automotive.

TomTom ha sviluppato TPEG1 (uno standard di settore gestito da TISA2) per fornire HD Traffic per i dispositivi per auto Questa nuova tecnologia aumenterà il numero di dispositivi compatibili con TomTom HD Traffic e in ultima analisi, porterà ad un'ulteriore crescita della comunità degli utenti della community TomTom.

Ralf-Peter Schäfer, a capo del prodotto TomTom Traffic, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di accelerare la disponibilità di TomTom HD Traffic utilizzando standard comuni come TPEG OpenLR per fornire informazioni sul traffico per l'intera rete stradale."

TPEG sta diventando ampiamente adottata nel settore automobilistico per fornire informazioni sul traffico, sia via radio che via IP, per i dispositivi collegati (ad esempio GPRS, 3G, LTE). TomTom TPEG via IP, sfruttando il canale bidirezionale di comunicazione IP per portare un servizio su misura in base alla posizione del dispositivo.

TomTom

Inoltre, TISA ha approvato la tecnologia OpenLR3, luogo di riferimento per l'utilizzo di TPEG. Questo assicura che la copertura stradale sia dettagliata sui dispositivi TomTom, cosi' come sui dispositivi di terze parti. OpenLR consente di ricevere informazioni sul traffico, non solo per le strade principali che sono incluse nelle tabelle standard TMC, ma anche per le strade di classe inferiore. OpenLR è open source e non comporta alcun canone. 

TomTom sta già collaborando con molti dei maggiori costruttori per integrare TomTom HD Traffic nei loro dispositivi. Ulteriori dettagli saranno rilasciati nel prossimo futuro. 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps