navigatori


Sei Qui:
 

TomTom: in Europa i clienti chiedono servizi piu' efficienti

26/09/12 - Produttori - Articolo letto 2289 volte

Secondo lo studio commissionato da TomTom, condotto da TNS ricerca globale di consulenza in tutta la Germania, Francia, Gran Bretagna e nei Paesi Bassi, più di un quarto degli intervistati (circa l'87 per cento) hanno dichiarato di essere in ritardo agli appuntamenti. Inoltre, il 73 per cento degli intervistati dicono che sono spesso tenuti all'oscuro dei ritardi.

"Un buon servizio clienti sarà in grado di differenziarsi dalla concorrenza in un contesto economico di recessione come quello in cui ci troviamo, e può significare la sopravvivenza delle imprese", ha detto Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Business Solutions.

"È chiaro che le aziende non riescono a soddisfare i livelli di servizio attesi, con fattori quali il traffico e la mancanza di informazioni che portano a regolari ritardi e clienti insoddisfatti."

 TomTom

Avanzati sistemi di gestione del traffico in grado di calcolare i tempi di percorrenza dei lavoratori, in base alle informazioni sul traffico in tempo reale e storico, consentirebbero alle aziende di pianificare con maggiore precisione i viaggi dei lavoratori.

Thomas Schmidt ha concluso: "la tecnologia per la gestione della flotta ha aiutato migliaia di aziende a realizzare incrementi di efficienza significativi e, in alcuni casi, migliorare gli obiettivi del Service Level Agreement (SLA).".

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps