navigatori


Sei Qui:
 

Garmin presenta il navigatore dezl 760LMT per mezzi pesanti

05/09/12 - Produttori - Articolo letto 2830 volte

Garmin presenta il nuovo dēzl 760LMT, il navigatore per mezzi pesanti con display da sette pollici, aggiornamento mappe e traffico gratis a vita e l’innovativa funzione Active Lane Guidance, pensata per aiutare i camionisti negli incroci e nelle uscite autostradali.

Il dēzl 760LMT è dotato di funzioni specifiche per gli autocarri, come ad esempio il calcolo del percorso in base alle caratteristiche del mezzo e del rimorchio. Compatibile con Garmin Smartphone Link, è l’unico strumento di navigazione per camionisti che dà la possibilità di ricevere informazioni in tempo reale attraverso un’app dello smartphone. Queste le caratteristiche principali:

dēzl 760LMT è dotato di una cartografia sempre aggiornata grazie alla possibilità di scaricare gratuitamente l’aggiornamento mappe per tutta la vita del prodotto. Per evitare strade bloccate dal traffico è anche incluso di serie il ricevitore TMC “Premium”, che permette un accesso diretto ai servizi infotraffico nei maggiori Paesi europei;

Garmin dezl 760LMT

Navigazione specifica per gli autocarri: Con mappe stradali dettagliate e la tecnologia leader nella navigazione di Garmin, il dēzl 760LMT calcola specifici percorsi per camion sulla base dell'altezza del veicolo, del suo peso, della sua lunghezza e del carico;

Nuovo Active Lane Guidance: Il sistema Active Lane Guidance viene visualizzato sullo schermo accanto alla mappa, per guidare i conducenti, grazie all’ampio display da 7”, verso la corsia corretta o un’uscita.

Il dēzl 760LMT sarà disponibile a dicembre del 2012 e avrà un prezzo suggerito di 449,00 euro.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps