navigatori


Sei Qui:
 

TomTom presenta Truck Live Pro 5150 per camionisti indipendenti

03/09/12 - Produttori - Articolo letto 3068 volte

TomTom porta la tecnologia di navigazione ai camionisti individuali con il lancio del suo Truck Live Pro 5150. Con il nuovo Truck Live Pro 5150 gli automobilisti possono navigare con sicurezza in tutta Europa sulle rotte per i camion, evitando strade che non possono essere percorse dai camion.

Il navigatore dispone anche di servizi gratis, tra cui un anno di TomTom HD Traffic che aiuta gli automobilisti a ridurre i tempi di viaggio e di evitare la congestione da traffico. Questo rende i viaggi più rapidi e sicuri, migliora la precisione dei viaggi e riduce il consumo di carburante.

TomTom HD Traffic è riconosciuto come il principale servizio di informazioni sul traffico oggi disponibile sul mercato, in grado di fornire ai conducenti le informazioni più accurate sulla congestione stradale. Il servizio di alta qualità funziona non appena il navigatore viene estratto dalla confezione di vendita, e la copertura è stata ampliata per la maggior parte delle strade per avere il più alto livello di accuratezza nel calcolo dei percorsi. Esso consente al conducente di ottimizzare i periodi di riposo per evitare ritardi nelle consegne.

TomTom

Ciò consente di risparmiare tempo sulla strada e riduce il consumo complessivo di carburante. Si riduce anche lo stress del guidatore e migliora la sicurezza nei viaggi lunghi.

"Il nostro nuovo Truck Live Pro 5150 consente ai camionisti indipendenti di risparmiare sui costi, pianificare il loro viaggio conoscendo il traffico in anticipo, viaggiare meno chilometri e con molto meno stress" ha affermato Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom. "E 'anche un dispositivo per il futuro in quanto comprende mappe gratis a vita. Può anche essere aggiornato in modo molto semplice"

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps