navigatori


Sei Qui:
 

Clarion NX302E: sistema multimediale, GPS e schermo touch

23/08/12 - Produttori - Articolo letto 3197 volte

Clarion ha presentato NX302E, un sistema di navigazione intelligente dalle ottime performancedi con schermo touch screen, navigazione a 360 gradi e sistema multimediale.

Con l’NX302E di Clarion, il GPS è integrato nell’autoradio. Grazie al sistema di navigazione iGo Primo 2.0 e alla mappatura TomTom che copre 44 paesi europei, l'NX302E diventerà il tuo miglior compagno di viaggio. 

In grado di fornire strade alternative in caso d’ingorghi, l'NX302E offre anche percorsi ecologici per i conducenti attenti all’ambiente. Identifica inoltre il parcheggio più vicino alla tua destinazione, in modo da assicurare un percorso ottimale.

Grazie al modulo Parrot Bluetooth integrato è possibile accedere alla musica memorizzata su smartphone o lettore multimediale tramite lo streaming audio. Compatibile con iPod o iPhone è in grado di riprodurre MP3, MP4 e WMA. Lo schermo touch screen risponde a tuo tocco: per ascoltare la radio o vedere un film basterà toccare l'icona sullo schermo. 

Clarion NX302E

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, il Clarion NX302E è ideale per i giovani che amano confort e tecnologia. Clarion NX302E è un prodotto all’avanguardia che offre performance e qualità a prezzi ultracompetitivi. 

L’NX302E è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 599 euro IVA inclusa.

 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps