navigatori


Sei Qui:
 

Garmin presenta zumo 350LM per motociclisti

24/07/12 - Produttori - Articolo letto 3000 volte

Garmin ha annunciato il navigatore zumo 350LM - un elegante e robusto navigatore GPS con schermo leggibile alla luce solare, ad alta risoluzione da 4.3 pollici touchscreen. 

Il 350LM zūmo offre la comodità di aggiornamenti delle mappe a vita, fornendo le informazioni più aggiornate sulle attività commerciali come ristoranti, sportelli bancomat, ospedali e altro ancora. Con una facile barra di ricerca da utilizzare, zūmo restituisce i risultati per punti di interesse (POI) per una più veloce esperienza intuitiva. C'è anche un indicatore del limite di velocità e dei servizi uscita che visualizzano stazioni di servizio, negozi e ristoranti per le uscite imminenti.

BaseCamp è compatibile con il 350LM zūmo (così come con zūmo 220 e 660), rendendo facile per i motociclisti pianificare il loro prossimo viaggio. Il software gratuito consente agli utenti di creare percorsi, waypoint e tracce dal proprio computer e trasferirli su zūmo. Con il "Track Draw" è possibile tracciare il percorso pianificato e visualizzare i cambiamenti di quota.

 Gar

zūmo 350LM è più di un semplice navigatore GPS. Il nuovo servizio consente di registrare la strada percorsa, il chilometraggio e i tipi di interventi di manutenzione eseguiti sulle moto. Il chilometraggio dei pneumatici, cambi di gomme, pressione dei pneumatici, la pulizia della catena, cambio d'olio, candele nuove, quasi qualsiasi cosa possa servire per la manutenzione della moto, zūmo tiene un registro su tutto.

Il prezzo del dispositivo satellitare è di 699,99 dollari, non certo economico.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps