navigatori


Sei Qui:
 

Garmin aggiorna Garmin Pilot per Android e iOS

23/07/12 - Produttori - Articolo letto 2975 volte

Garmin ha annunciato nuove caratteristiche e funzionalità per l'applicazione Pilot Garmin per iOS e Android, incluso il supporto per il ricevitore portatile GDL 39 di ADS-B. Quando accoppiato con un GDL 39, Pilot Garmin è in grado di visualizzare informazioni sul traffico.

"Pilot Garmin offre ora una più preziosa e potenziata sicurezza di informazioni senza precedenti", ha detto Carl Wolf, vice presidente di Garmin delle vendite e del marketing nel settore dell'aviazione. "le informazioni su meteo e traffico saranno personalizzate in base alla posizione GPS e gli schermi dei nuovi sistemi integrati sono studiati per fornire la migliore immagine di ambiente operativo per il pilota".

GDL 39 combina un ricevitore dual-link ADS-B e un ricevitore GPS in un unico prodotto che in modalità wireless fornisce informazioni anche attraverso il possibile collegamento con il telefono cellulare tramite Bluetooth.

La versione iOS dell'applicazione Pilot Garmin include anche la funzionalità di split-screen, che permette al pilota di dividere lo schermo a metà per visualizzare la mappa in movimento contemporaneamente con grafici, widget meteo o altro. Con questa funzione, il pilota ha accesso a ulteriori informazioni in qualsiasi momento senza dover passare da una visualizzazione all'altra.

Garmin Pilot

Pilot Garmin per Android ha anche una serie di nuove funzionalità tra cui la possibilità di modificare graficamente il percorso sulla pagina della mappa in movimento e il supporto per il MobileLink Baron per la ricezione di informazioni meteo (venduto separatamente)

Pilot Garmin è oggi disponibile su App Store e Google Play Store gratuitamente per i primi 30 giorni. Dopo di che, è possibile abbonarsi al prezzo di 49,99 dollari all'anno (promozione speciale, regolarmente 99.99 dollari all'anno).

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps