navigatori


Sei Qui:
 

Clarion presenta il sistema multimediale NX502E

19/07/12 - Produttori - Articolo letto 3428 volte

Clarion, specialista nelle apparecchiature elettroniche e audio per auto, presenta il nuovo NX502E, un vero e proprio sistema multimediale in grado di offrire ore di musica e divertimento per un’estate on-the-road.

L'NX502E può riprodurre diversi tipi di file audio o video, come ad esempio DiVX, ma supporta anche CD, DVD (inclusi i DVD R o RW), ma anche USB e SDHC (SD ad alta capacità). L’NX502E è inoltre compatibile con iPod/iPhone e, grazie ad un’interfaccia dedicata, permette di gestire i comandi in modo sicuro a partire dallo schermo touch screen.

Con l'esclusivo sistema di navigazione iGo Primo versione 2.0, l’NX502E possiede una cartografia TomTom che permette di orientarsi in oltre 40 paesi e ricevere istruzioni vocali in 38 lingue diverse. 

Clarion NX502E

Il navogatore offre anche informazioni sul traffico in tempo reale e percorsi ecologici per i conducenti attenti all’ambiente. Cio' permette, ad esempio, di analizzare la velocità anormalmente lenta del veicolo per proporre un itinerario alternativo, pur non essendo stato avvertito dalle informazioni sul traffico. Identifica inoltre un parcheggio il più vicino possibile alla destinazione reale, in modo da assicurare un percorso ottimale.

Clarion NX502E

Infine, Clarion NX502E supporta la visualizzazione di mappe in 3D e Bluetooth Parrot integrato con microfono, che permette di trasferire la rubrica del telefono e garantire quindi una guida sicura grazie al kit mani libere.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps