navigatori


Sei Qui:
 

Accordo AvMap e TeleAtlas per sviluppo Gps

16/06/09 - Produttori - Articolo letto 5195 volte

Tele Atlas e AvMap hanno annunciato un accordo prolungato in base al quale AvMap utilizzerà le mappe digitali di Tele Atlas per la propria gamma completa di dispositivi e prodotti personali per la navigazione.

AvMap è specializzata in soluzioni GPS business-to-business, con prodotti innovativi e flessibili per rispondere alle esigenze delle compagnie di trasporto e dei costruttori di automobili.

Le soluzioni di navigazione satellitare di AvMap e i sistemi di rintracciamento flotte comprendono Geosat 6 XTV, il primo navigatore satellitare al mondo con DVB-T e DVB-H TV, il telefono cellulare GSM, il GPRS e l’etilometro incorporato, completo delle mappe digitali Tele Atlas per fornire all’utente finale un’esperienza eccezionale.

Oggi, AvMap detiene accordi con i marchi automobilistici leader per fornire soluzioni di navigazione integrate, personalizzate, tra cui Citroën Netherlands, Citroën Italy, Mitsubishi Brazil e Peugeot Automobili Italia e Portogallo.

 Le innovazioni di AvMap hanno procurato all'azienda riconoscimenti del settore per il AvMap Geosat 6 XTV scelto come destinatario del premio Innovations 2009 Design and Engineering Award in occasione del Consumer Electronics Show (CES) 2009 e come finalista nella categoria "Miglior sistema di navigazione portatile" dei Telematics Awards 2009.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps