navigatori


Sei Qui:
 

Garmin festeggia i 20 anni con concorso a premi You and Garmin

08/04/09 - Produttori - Articolo letto 4339 volte

Garmin taglia un importante traguardo: il 2009 è l’anno del ventennale. Per festeggiare questa occasione, Garmin ha deciso di premiare i suoi utenti dando vita a un concorso che celebra il viaggio come momento cruciale per la vita degli utenti.

Fino al 20 Aprile gli utenti che si collegheranno al sito www.garmin.it, e accederanno alla speciale sezione riservata al ventesimo anniversario dell’azienda, potranno partecipare al concorso “You & Garmin”: raccontaci la tua avventura.

Dopo essersi registrati, gli utenti potranno caricare un racconto sulle loro esperienze, con cui condividono, in poche righe, un viaggio o un’esperienza sportiva compiuta con il supporto della tecnologia Garmin.

Il sito raccoglie le testimonianze di alcuni importantissimi protagonisti del mondo dello sport e outdoor mondiale (Alessandro Ballan, Damiano Cunego, Alex Bellini, Gabrio Zandonà, Fulvio Dodich, Stefano Sacchini, Willy Mulonia, Carla Perrotti, Gabriele Rosa). Ognuno ha un ricordo, una sensazione, un’esperienza di viaggio da raccontare con un unico denominatore: un navigatore Garmin al proprio fianco.

I primi venti racconti validi pervenuti faranno aggiudicare agli autori dei racconti un navigatore nüvi 205, celebre serie di navigatori che la ricerca tecnologica dell’azienda ha reso disponibili in tutto il mondo.

Una giuria composta di giornalisti, blogger ed esperti in comunicazione, sceglierà i migliori venti utenti che hanno partecipato al concorso. I racconti selezionati saranno pubblicati online dal 28 Aprile al 13 Maggio e sottoposti al giudizio del popolo di internet, che potrà votare i propri racconti preferiti. I tre testi più riusciti si aggiudicheranno i premi messi a disposizione da Garmin.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps