navigatori


Sei Qui:
 

TELE System lancia TSEnavi+, la nuova generazione di mappe personalizzabili

29/01/09 - Produttori - Articolo letto 3728 volte

L’azienda vicentina lancia TSEnavi+, l’innovativo servizio on-line che permette ai clienti di migliorare il proprio sistema di navigazione satellitare, arricchendolo e personalizzandolo.

Grazie a TSEnavi+ è oggi possibile aggiornare i contenuti del proprio navigatore in qualsiasi momento in maniera autonoma, modificarne la configurazione e renderlo personalizzato alle proprie esigenze, il tutto online.

Il servizio di acquisto ed aggiornamento dei contenuti con TSEnavi+ permette infatti di scegliere per il proprio navigatore i contenuti desiderati: le mappe di nuovi Paesi o Regioni oltre a quelle di cui già si dispone, nuovi punti di interesse e contenuti 3D. Con TSEnavi+ sarà possibile inoltre scaricare gratuitamente il database aggiornato degli Autovelox del territorio italiano, le lingue di navigazione, gli sfondi e gli indicatori di posizione per il navigatore.

Ma le novità non finiscono qui: le mappe di nuova generazione presentano un migliore dettaglio dei contenuti 3D e delle Strade Elevate DEM (Digital Elevation Model), oltre ad indicazioni più chiare dei limiti di velocità della strada che si sta percorrendo, che rimangono sempre visibili sullo schermo e con colorazione verde o rossa a seconda che si stia guidando entro i limiti oppure no.

Inoltre, le nuove mappe dispongono del sistema Advance Lane Guide, per una visuale realistica degli svincoli autostradali e tangenziali, un’assistente di corsia, indicazioni visive delle manovre successive più evidenti grazie a frecce direzionali, visualizzazione del nome delle vie di più facile lettura e infine della Quick key, per modificare le impostazioni Autovelox direttamente dalla videata di navigazione.

Acquistare e aggiornare il proprio navigatore con TSEnavi+ è molto semplice. Basta infatti registrarsi, installare il Tool per PC, scegliere ed acquistare il contenuto desiderato con secure e-commerce, effettuare il download e trasferire il contenuto nel navigatore

 

 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps