navigatori


Sei Qui:
 

Ecco il nuovo Garmin Nuvi 885T a gestione vocale

09/01/09 - Produttori - Articolo letto 3179 volte

Garmin presenta il nuovo Garmin nüvi 885T con gestione e comandi vocali, contenuto dinamico e Msn Direct che offre informazioni aggiuntive come orari, traffico, voli di aerei radar Doppler, prezzi su benzina e altre info interessanti.

Il sistema vocale funziona per inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e olandese e dicendo "Dove mi trovo" il navigatore risponderà con la posizione esatta.

Il sistema Garmin è dotato di un aggiornamento del sistema di navigazione, in grado di informare sulla percorreza di eventuali strade chiuse o a senso unico, cosi come consigliare la corsia migliore.

Il sistema MSN Drive permette di ottenere varie informazioni su voli in partenza e arrivo, stato e condizione metereologica della destinazione o dei tratti intermedi, informazioni sulla condizione di traffico ed eventuali aree intasate, informazioni su prezzi di carburanti da oltre 85.000 stazioni di rifornimento, informazioni su film e tratri, mostre e altri informazioni su intrattenimento e punto POI, informazioni su eventi locali e manifestazioni.

Oltre a info su viaggi e destinazioni, MSN DIrect porta altre informazioni come notizie e informazioni sui mercati azionari, sistema di pianificazione del viaggio mediante Windows Live Local, inviabile poi direttamente al navigatore tremite rete wireless.

Il dispositivo è dotato di display da 4,3 polici per 480x272 pixel e include le mappe Usa, Canada e Portorico. Il prezzo di vendita in Usa è di 799 dolari.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps