navigatori


Sei Qui:
 

TomTom presenta Runner e Multi-Sport

07/05/13 - Accessori - Articolo letto 2619 volte

TomTom ha presentato Runner e Multi-Sport, due nuovi smartwatch che possono tornare utili a tutti coloro che amano lo sport e che desiderano avere un GPS a portata di mano (anzi, polso).

TomTom Runner è dedicato a coloro che amano la corsa e dispone di un display LCD a contrasto elevato che mostra diverse informazioni come la distanza percorsa, il tempo trascorso, il tempo che manca per arrivare alla meta ed è anche in grado di calcolare la velocità media.

TomTom Multi-Sport è utile per coloro che cercano un dispositivoda usare un po' dappertutto, anche nuotando; infatti, questo smartwatch è impermeabile, quindi resistente all'acqua.

TomTom

Entrambi gli smartwatch hanno una grafica essenziale che ne facilita la gestione, che avviene da un unico pulsante centrale, attraverso cui è possibile navigare nel menu in quattro direzioni (su, giù, destra, sinistra).

TomTom Runner e Multi-Sport hanno diverse modalità d'uso, perchè in grado di memorizzare dai delle precedenti sessioni di allenamento. Ad esempio, è possibile confrontare i propri record personali con il risultato più recente, piuttosto che impostare un obiettivo da raggiugere (per esempio fare tot chilomentri in un certo tempo), oppure ancora controllare la frequenza cardiaca.

I dispositivi sono molto sottili - hanno uno spessore di soli 11,5 mm - e sono in grado di connettersi al satellite anche in ambienti chiusi visto il potente modulo GPS che integrano.

TomTom Runner e Multi-Sport saranno in vendita a breve, anche se prezzo e data ancora non si conoscono.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps