navigatori


Sei Qui:
 

Hyundai integra Google Maps in Blue Link

15/01/13 - Accessori - Articolo letto 2647 volte

Il produttore Hyundai ha integrato nel suo Blue Link - al momento disponibile solo negli USA - il sistema di navigazione mappale di Google, Google Maps. Hyundai nel suo Blu Link ha scelto quindi di integrare diversi servizi che Big G è in grado di offrire, come la ricerca vocale, punti di interesse, foto dei luoghi dal vivo e a 360 gradi attraverso Streetview, mappe sempre aggiornate, condivisione delle ricerche fatte su altri dispositivi e moltissime altre funzioni.

Hyundai Blue Link

Tutti conoscono Google, e conoscono bene la qualità delle mappe che il colosso della ricerca del web è in grado di offrire gratuitamente ai propri utenti. Già disponibili per tutti i dispositii mobili, dai più recenti tablet ai più tradizionali telefoni, i servizi offerti da Google Maps arrivano da oggi anche nelle vetture Hyundai con Blue Link, negli USA, ma prossimamente anche nel resto dei mercati a livello globale.

L'unione tra le mappe del colosso di Mountain View con un tradizionale navigatore da auto e la sua semplicità d’utilizzo possono rappresentare una svolta nel campo della navigazione GPS sulle automobili. E non dimentichiamo anche le prospetttive future per la piattaforma di Google, che è costantemente in sviluppo e certamente ci riserverà delle sorprese nei prossimi mesi.

Al CES di Las Vegas di quest'anno, Hyundai ha poi annunciato la futura compatibilità di Bluelink con Eyes Free, la funzione di Siri attraverso cui gli utenti possono far compiere delle azioni a Siri direttamente dal volante dell’auto, senza dover quindi necessariamente distogliere gli occhi dalla strada. Il sistema sarà compatibile con diversi dispositivi di Apple, in particolare è stata confermata la compatibilità con i dispositivi che integrano il sistema operativo iOS 6. Il servizio offrirà l'integrazione con i controlli vocali di Bluelink.

Hyunday è il decimo produttore di automobili che annuncia il suo supporto all’opzione “Eyes Free”, in seguito a BMW, Mercedes-Benz, Land Rover, Jaguar, Audi, Toyota, Chrysler, Honda, e General Motors.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps