navigatori


Sei Qui:
 

Garmin Approach S2, GPS da polso con campi di Golf precaricati

20/02/13 - Accessori - Articolo letto 2773 volte

Garmin ha presentato il nuovo Approach S2, il GPS da polso con i campi di tutto il mondo precaricati. Indossabile anche in città, sarà un compagno affidabile e preciso per tutti gli appassionati di golf, un must sarà segno distintivo per precisione, tecnica e stile.

Per gli appassionati del Golf, Approach S2 è imperdibile. La prima cosa che colpisce del nuovo Approach S2 è il set di mappe precaricate: ci sono oltre 30.000 campi da golf a livello mondiale, consultabili direttamente sul display.

Garmin Approach S2

Approach S2 è in grado di rilevare la distanza front, middle e back dal green, così come è in grado fi visualizzare i layup ed i dogleg. Inoltre, il nuovo scorecard integrato consentirà ai giocatori di avere in qualsiasi momento informazioni sul numero di colpi effettuati. Disponibile in tre colorazioni ha un design lineare ed elegante, che ne fa un orologio sportivo da indossare tutti i giorni, anche in città.

Matteo Bortesi, Product Marketing Manager, Fitness & Outdoor di Garmin Italia , ha commentato:

"Approach S2 diventerà il compagno di gioco ideale di ogni golfista. Con le mappe di oltre 30.000 campi di tutto il mondo precaricate è l’ideale per il golf e il turismo e sarà senza dubbio uno strumento destinato a trasformarsi da “utile” in “indispensabile”. Il nuovo Approach S2 è un aiuto concreto per migliorare il proprio livello e per velocizzare il gioco".

Approach S2 rileva con precisione le distanze di ogni colpo in metri sul fairway. Durante l’avvicinamento a una buca, Approach S2 mostra il layup e la distanza dalla stessa, così il giocatore puo' analizzare in breve tempo la traiettoria da dare al colpo per migliorare il proprio handicap.

Disponibile in tre varianti di colore, bianco, nero e viola/bianco, Garmin Approach S2 sarà disponibile nei migliori negozi specializzati a partire da marzo
2013 ad un prezzo al pubblico suggerito di 249,00 Euro.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps