navigatori


Sei Qui:
 

Garmin partner IFMGA

11/03/13 - Accessori - Articolo letto 2987 volte

Siglato l’accordo di partnership a livello europeo tra la Federazione Internazionale Guide di Montagna (IFMGA) e Garmin che fornirà servizi e strumentazione all’associazione. L’accordo è occasione per annunciare la nuova campagna “Per la tua prossima avventura” dove cinque uomini di montagna raccontano la propria passione e le motivazioni che li spingono a imprese estreme e come la strumentazione Garmin è importante per le loro missioni. 

Garmin IFMGA

La IFMGA è l’associazione di tutte le Guide Alpine presente in 23 paesi. Un ente autorevloe e importante per coloro i quali svolgono l’attività professionale in montagna, ed è per questo motivo che Garmin ha scelto di fare una partnership con questa associazione a livello europeo. Da più di venti anni, Garmin opera a livello internazionale con la propria tecnologia GPS nel settore dell’outdoor e della montagna, e Guide Alpine di tutto il mondo utilizzano i dispositivi satellitari nel loro lavoro quotidiano, affidandosi alla loro affidabilità e al loro alto contenuto tecnologico che ha reso Garmin il punto di riferimento nel settore.

"Da tempo collaboriamo con successo e grande soddisfazione con diverse associazioni operanti nell’ambito della montagna in Italia, Germania, Francia e Svizzera. Ora, lo sviluppo e la concretizzazione di una collaborazione a livello europeo con IFMGA ci permetterà di contribuire in maniera concreta alla formazione e all’istruzione di nuove guide e operatori in tutto il mondo".
ha commentato Maria Aprile, Marcom Manager di Garmin Italia.

L'accordo prevede che Garmin Europa fornirà alle diverse sezioni di IFMGA diversi strumenti GPS portatili e dispositivi da polso creati appositamente per chi opera in montagna; così come contribuirà alla formazione delle guide con corsi e un programma in collaborazione con i paesi membri dell’associazione internazionale guide alpine.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps