navigatori


Sei Qui:
 

Garmin Swim, orologio da polso per nuotatori

05/07/12 - Accessori - Articolo letto 2981 volte

Garmin ha annunciato Swim Garmin - il suo primo orologio da allenamento progettato specificamente per i nuotatori che consente agli utenti di monitorare il tipo di tratto, la distanza, la velocità, la lunghezza e molto altro ancora. Questo orologio elegante e allo stesso tempo sottile consente ai nuotatori di monitorare i loro allenamenti e le esercitazioni in tempo reale.

Swim Garmin esegue tutto in automatico - il nuotatore deve solo inserire la lunghezza della piscina e iniziare l'allenamento. La batteria del dispositivo dura circa un anno ed è facile da sostituire a casa.

Con Garmin Swim al polso, i nuotatori possono concentrarsi sulla loro tecnica invece di pensare al conteggio delle vasche. Con la semplice pressione di un tasto è possibile anche registrare i propri risultati, senza dover monitorare costantemente l'orologio durante l'allenamento.

Garmin Swim 

Swim puo' anche essere indossato come un normalissimo orologio ogni giorno e puo' servire come promemoria personale degli obiettivi dei nuotatori. Al termine di un allenamento, i nuotatori possono caricare i loro dati sul proprio profilo sul sito web gratuito Garmin Connect, dove rimangono salvati tutti i risultati da cui possono essere tracciati grafici che illustrano gli allenamenti.

Attraverso la tecnologia wireless ANT Plus e la chiavetta USB che viene fornita nella confezione di vendita di Garmin Swim, i dati degli allenamenti possono anche essere trasferiti e salvati sul proprio computer.

Il nuovo Garmin Swim è disponibile dal 25 giugno e avrà un prezzo al dettaglio suggerito di 149 euro. 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps