navigatori


Sei Qui:
 

Becker Traffic Assist Pro Z250, navigatore ufficiale Ferrari

07/04/09 - Produttori - Articolo letto 5582 volte

Traffic Assist Pro Z 250 è il navigatore GPS di punta del 2009 prodotto da Becker, realizzato in collaborazione con la casa di Maranello. Dopo Becker Ferrari Edition 7929, questo è la seconda generazione di sistema di navigazione portatile realizzato da Becker a marchio Ferrari.

Esteticamente il nuovo Traffic Assist Pro si caratterizza per lo speciale materiale soft touch, pratico ed ergonomico, per l'inconfondibile rosso Ferrari e per il software personalizzato Ferrari. All’accensione il sistema riproduce il contagiri di una Ferrari “430 Scuderia”.

Ma le personalizzazioni si ritrovano poi nei contenuti multimediali, come i Punti di Interesse, tra quali oltre ad alberghi, ristoranti, musei, stazioni di servizio sono stati inseriti anche i rivenditori autorizzati Ferrari in Europa e negli Stati Uniti.

Traffic Assist Pro (visualizza la scheda tecnica) ha la cartografia di 40 Paesi europei e degli Stati Uniti precaricata sulla scheda SD da 4 GB. E' un navigatore che quindi offre le mappe di due continenti. Inoltre dispone di tecnologia Bluetooth e ha uno schermo tattile da 4,3 pollici.

Le funzioni di navigazione comprendono la modalità Split Screen che divide lo schermo in due parti e consente di visualizzare da un lato la mappa e dall’altro la direzione di marcia, l’indicazione turn-by-turn che indica sia la prossima svolta mediante una freccia, sia la distanza fino alla svolta da effettuare, espressa in metri.

La funzione di assistente di corsia e il collaudato Reality View di quasi 4.000 svincoli autostradali in Europa facilitano le manovre e i cambi di direzione, migliorando l’orientamento in tutte le strade a più corsie.

Becker Traffic Assist Pro Z 250 con licenza Ferrari permette anche di ascoltare musica in formato MP3 tramite scheda SD o chiave USB, di vedere videoclip in formato MPEG e di visualizzare immagini dei formati JPG, BMP, PNG o GIF.

Il navigatore, Ferrari Official Licensed Product, è in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati Becker e i Ferrari Stores. Nella confezione sono contenuti il sistema di fissaggio universale con ventosa, l’antenna TMC, il cavo per accendisigari, la scheda SD da 4 GB e il cavo USB per il collegamento al PC.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps