Home | Info | Network: Pianetacellulare | Cellulari | Clicklettorimp3 | Pianeta PC | Videofotocamere



Sei Qui:
 

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps

Blog SoloTelco

Samsung i9100 Tasche

Pioneer AVIC-F900BT - Scheda, Prezzi e Commenti


Pioneer AVIC-F900BT - SCHEDA TECNICA Pioneer AVIC-F900BT

Clicca sulla foto per ingrandirla

Pioneer AVIC-F900BT
 

 

 

Pioneer AVIC-F900BT: Informazioni e scheda tecnica su navigatore Gps Satellitare Pioneer AVIC-F900BT. Commenti, prezzi e informazioni su Gps per Auto Pioneer AVIC-F900BT

Prezzi online Pioneer AVIC-F900BT


Nessun prezzo trovato online


news collegate Pioneer AVIC-F900BT

FUNZIONI AVANZATE

lettore audio,video(DVD),immagini.

-Ricevitore informazioni sul traffico (TMC)
-Visualizzazione mappa 3D
-Funzionamento a Touch Panel
-Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo
-Radio
-Text-to-Speech
-Compatibilità iPod
-Bluetooth
-Illuminazione personalizzabile display e tasti
 

FUNZIONI NAVIGAZIONE

Precisione: minore di 10 metri.
Calcolo itinerario: .
Guida Vocale: Si.

ACCESSORI

NOTE E DETTAGLI

-Foto digitali JPEG (per la schermata d'accensione)
-Video compressi, come gli MPEG 4
-formati audio MP3, WMA, iTunes, WAV
-lettore DVD

Scheda Tecnica Pioneer AVIC-F900BT

MARCA

Pioneer

MODELLO

AVIC-F900BT

MISURE E DIMENSIONI

Peso: g
Altezza: mm
Larghezza: mm
Antenna: mm

DISPLAY

5.8 pollici con alta risoluzione Touch Panel

AUTONOMIA

Batteria:
Autonomia: h

SISTEMA OPERATIVO

 
GESTIONE MAPPE

Cartografia: NAND
Carte Stradali: 33 (Europa)
Download Mappe:
Aggiornamento Mappe:

MEMORIA

Interna: 2.096 MB
Esterna: SD

DATI

Bluetooth: Si
USB: Si
Interfaccia: USB, Bluetooth

 

LA TUA OPINIONE

COMMENTI E OPINIONI Pioneer AVIC-F900BT


Invia il tuo commento
1 Commento scritto da Giulio
Vorrei sapere dove acquistare il cd con la mappa per pioneer avic f900bt,grazie

2 Commento scritto da Vincenzo
Salve io sono possessore di un avic f900bt,lo sconsiglio vivamente, fra un po' lo prendo e lo butto nella spazzatura.. mi da un infinita' di problemi,prima di spendere soldi come ho fatto io ,ragazzi attenti.

3 Commento scritto da Massimo
Buonasera,la penso come vincenzo,il mio f900bt è riposto in cantina. le faceva tutte,si bloccava con rumori e fischi...ho fatto così un perugia -roma e poi è disturbato da qualsiasi smart phone tipo blackberry.

4 Commento scritto da Daniela
Ciao ho + di una domanda: 1 - posso navigare e sentire la radio contemporaneamente? 2 - se non si smonta, come aggiorno le mappe? 3 - non è scomodo da vedere mentre guidi? grazie, ciao!

5 Commento scritto da Antonio
Pi√Ļ che con il navigatore ce l'ho con gli st.... della opel che non sanno fare il loro lavoro, se ne fregano del cliente, non ti dicono che alcune macchine non sono pi√Ļ opel e che sulla corsa lo hanno posizionato in un posto a dir poco osceno ovvero in basso tanto da dover distogliere completamente lo sguardo dalla guida, senza alcuna protezione dalla luce solare tanto da non poter vedere lo schermo nelle ore diurne. dell resto c'era da aspettarselo perch√® alla fin fine tutto l'insieme opel √® una autentica bidonata....ciao a tutti!

6 Commento scritto da Vincenzo
Ragazzi non prendete questo coso fa schifo ho un sacco di problemi

7 Commento scritto da Fra
...io possego questo avic 900bt nella mia corsa d ed apparte la questine che è installato in un punto un troppo basso,per il resto va benone...uso spesso il vivoce con vari generi di tel,blackcerry compreso,e non o mai avuto di questi problemi...in " anni con la mia corsa o fatto 80.000km di cui la meta usando il navigatore...e mi a sempre portato a destinazione senza problemi!!!!!!!!!! per il fatto ke di giorno da fastidio la luce solare riflessa sullo skermo e una gran minkiata,xk basta aumentare la luminosità ed il problema scompare. riconosco solo 3 cose: la prima e ke quelli della opel non capiscono un cavolo e pensano solo a vendere le makkine........e la seconda e che ogni tnt(1volta ogni 3-4 mesi) capita ke questo navigatore,all'accensione del quadro, nn si accende e si deve staccare il cavo della batteria per 2 sec,(se lo si stacca per piu di 2" si perdono i dati memorizzati dall'utente nel navigatore)questo problema succede perche questo stereo non è compatibile con i sistemi della opel corsa,quindi ogni tnt lo stereo se ne va in sicurezza per non subire danni;l'ultima e che la pioneer non a pensato di mettere un pulsante di accensione nello stereo,in pratica se uno vuole ascoltare un po di musica mentre è fermo con la propria autovettura,deve x forza accende il quadro di accensione..........altrimenti bisogna modificare i fili di accensione dello stereo,escudendoli da quadro d'accensione,ma così facendo lo stereo rimarebbe sempre acceso per lo meno lo schermo scaricando una batteria in 4/6 gg al massimo.........saluti

8 Commento scritto da Alberto
Posseggo un avic 900bt purtroppo da 2 anni montato su una croma ultima serie. problemi inziali: bloccaggi casuali durante l'accensione, spegni la macchina e riparte, icona di errore sistema sulla quale puoi solo digitare yes e si azzera tutto anche la lingua, blocco totale del touch panel con conseguente invio al centro assistenza che me lo ha reso dopo 40 giorni. il tempo di uscire dalla garanzia e si blocca il bluetooth, si spegne e riaccende continuamente, dopo altri 40 giorni di centro assistenza mi viene riconsegnato. dopo due giorni l'indicatore di velocità del navigatore và in tilt, ho raggiunto 1.180 km/h e continua a spegnersi e riaccendersi continuamente. morale servizio post vendita indecoroso, quando si spendono oltre 1.000 euro si ha diritto a qualcosa di meglio, per quanto mi riguarda sconsiglio vivamente l'acquisto di questo prodotto. saluti

9 Commento scritto da Simone
Ciao ragazzi, possiedo il f900bt da un paio d'anni e non ho avuto tutti questi problemi fin'ora...ogni tanto non si collega il bluetooth e basta...per quanto riguarda il posizionamento nella corsa d è vero fa proprio schifo ma questo non ha nulla a che vedere con l'apparecchio. volevo chiedervi solo se sapevate dove posso scaricare l'aggiornamento delle mappe...qualcuno sà? grazie

10 Commento scritto da Vicenzo
Ho comprato la macchina di seconda mano con avic-900bt ma non é aggiornato il blutut.come posso fare se non ciò la sd con aggiornamento di questo prodotto?

11 Commento scritto da Pasquale
Ho comprato usato il mio avic f900, e va benone, l'ò modificato mettendo un cavo diretto dalla batteria, con un fusibile da 10 e in mancanza del tasto on- off, gli hò messo un iteruttore sul cavo rosso, il giallo invece rimane in tensione per la memoria della radio. ho un opel zafira 2006, ed anche a me è saltata la centralina, perche l autoradio non e compatibile con l auto.

12 Commento scritto da Giusy
Sono due anni e mezzo che o comprato un opel corsa con un pioneer f 900 bt dentro e ogni tanto all'accensione del quadro non si accendeva ora da ieri che la musica si sente e tutto solo che non si vede piu l'immagine dello stereo esce tutto nero..

13 Commento scritto da Lucio
Ho acquistato da un mese un avicf900bt con aggiornamento 1.900000, ho scaricato l'aggiornamento corrispondente dal sito e lho caricato su unna memoricard. ho inserito la memoricard nel suo spazio e ho acceso il quadro della macchina ma l'aggiornamento non parte - cosa devo fare?

14 Commento scritto da Nando
Bun giorno spero che io non stia prendendo una fregatura ...sul navig f 900 bt aquistato da 2 giorni

15 Commento scritto da Michele
Ho comprato una saab con avic f 900 bt a bordo,qualche problema d visibilit? diurna,ma apparte questo nulla d grave fino a quando facendo l'aggiornamento (inviatomi direttamente dal sito pioneer)nn ho pi? trovato la mappa dell'italia!!!...molto migliorabile..

16 Commento scritto da Sasa
Ciao ragazzi mi sapreste dire come si vedono gli autovelox grazie

17 Commento scritto da Masimo
Condivido pienamente quello che dicononel forum ,questo navigatore fa veramente cagare soldi spesi inutilmente ,si bloccava in continuazione,all'inizio adesso non riesco piu' a navigare perche mi si e' bloccato del tutto ,nessuno ci capisce niente neanche alla pioneer,,, non comprate questo prodotto meglio i made in taiwan-- cinesi-------------------

18 Commento scritto da Stefano
Ho questo autoradio da 2 anni e forse sono l'unico o uno dei pochi a qui funziona bene.funziona tutto bene anche se ho dei problemi ogni tanto a caricare con penna usb dal suo attacco che ci mette un p? a caricarsi.ma c'? una voce in inglese che ogni tanto interviene e mi interrompe la musica e non so come disattivarla.ma si pu? che aggiornare mappe se si come si fa?

19 Commento scritto da Alberto
Salve ragazzi sapete dirmi come mi non mi sentono quando parlo con il bluetooth e io invece li sento tranquillamente?? c'? qualche impostazione che devo controllare? grazie.

20 Commento scritto da Preng
Ho avic f900bt da tre anni e adesso sto per iniziare il quarto anno e ogni volta che lo accendo mi rimane su avvio di sistema in corso sempre non posso usare la mappa perch? si ? cancellata e dopo 2 minuti si spegne in continuazione datemi qualche soluzione, grazie.

21 Commento scritto da Drum
Salve ho un avic f 900 , per mia fortuna non ho di questi problemi , sapete dirmi dove posso trovare il video in italiano del prodotto in questione , grazie

22 Commento scritto da Andrea
Ciao ragazzi io ho proprio questa radio e da un po di tempo a questa parte all accensione appare una scritta ... ricerca programmi in corso attendere... la radio dopo circa 5 minuti si spegne e si riaccende da sola ... ne sapete qualcosa??? servono aggiornamenti forse??? perche quando ? accesa riesco a sentire cd e radio ma quando vado tipo nel navigatore si blocca ... grazie raga

23 Commento scritto da Agostino
Devo dire che sono fortunato , io ho il 900bt,gi? da un p? d'anni, l'unica cosa che ora non mi f? fare , ? l 'aggiornamento del software , perch? dovrei installare prima l'aggiornamento delle mappe, costo sui 180e, per? connesso con i pod, sd,usb, problemi zero ad oggi.- salutoni

24 Commento scritto da Maurizio
Navigatore avic 920 bt montato su honda jazz con comandi al volante. ogni tanto il volume si alza da solo a palla e ti fa impazzire per alcuni secondi prima di riuscire ad abbassarlo. oggi invece si ? anche abbassato a zero. solo dopo 6 ore ? ritornato. problema di comandi al volante o navigatore?

Invia il tuo commento

LA TUA OPINIONE

INSERISCI IL TUO COMMENTO