navigatori


Sei Qui:
 

TomTom Start 60 M con mappe a vita gratis

03/04/13 - Produttori - Articolo letto 3313 volte

TomTom ha presentato il nuovo TomTom Start 60 M, un navigatore satellitare ricco nella dotazione e con supporto per il servizio di aggiornamento gratuito delle mappe a vita. TomTom Start 60 M è disponibile già da alcuni mesi a livello internazionale, ma di recente sta subendo una riduzione del prezzo che rende interessante l'acquisto. 

Start 60 M Europa è costruito attorno ad un ampio display da 6 pollici (15 cm di diagonale) che offre una buona visibilità a tutti i dettagli presenti in mappa. La risoluzione del display è di 800 x 600 pixel ed è di tipo touch resistivo, il che implica una leggera pressione sul pannello display, ma così è in grado di funzionare anche con gli oggetti (penne, ecc).

TomTom Smart 60 M

TomTom Start 60 M gode di un doppio sistema di montaggio presente all'interno della confezione di vendita, che può essere montato sia sul cruscotto che sul parabrezza al fine di poter sempre essere posizionato dove meglio si vuole.

TomTom Start 60 M include un servizio di aggiornamento gratuito delle mappe a vita, il che significa che tutti coloro che acquisteranno questo navigatore potranno di anno in anno aggiornare le mappe senza alcun costo o abbonamento aggiuntivo. L'aggiornamento include le mappe, i punti di interesse e anche la guida vocale.

La versione Europa propone una cartografia completa del territorio europeo, in quanto include le mappe di 45 nazioni dell'Unione Europea.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps