navigatori


Sei Qui:
 

Navigon MyReport, mappe aggiornate grazie... agli utenti

02/04/09 - Produttori - Articolo letto 7395 volte

Ogni anno, migliaia di chilometri di strade cambiano. Navigon presenta un nuovo prodotto che intende sfruttare la conoscenza degli utenti: questi possono infatti rilevare modifiche, integrarle sul proprio navigatore GPS e segnalarle a Navigon. Le segnalazioni saranno poi usate per arricchire le prossime mappa scaricate via Freshmaps.

Freshmaps è il servizio per i navigatori Navigon che consente di scaricare trimestralmente le mappe Navteq aggiornate, con integrazioni e modifiche su migliaia di chilometri di strade in tutta Europa.

Questo nuovo servizio, Navigon MyReport, farà si che l’esperienza di ogni singolo utilizzatore diventi preziosa per chi aggiorna regolarmente le proprie mappe con FreshMaps (nella foto sotto, il navigatore GPS Navigon 4350 Max con il nuovo MyReport).

MyReport: Come funziona
Con MyReport, premendo un pulsante è possibile salvare una nuova strada che il sistema di navigazione non ha riconosciuto, una modifica nel nome della strada, un cambiamento nella direzione di guida (per esempio una strada a senso unico), una nuova postazione autovelox o un nuovo numero civico di un’abitazione.

Per inviare le segnalazioni successivamente è necessario collegare il proprio navigatore al personal computer - dotato di connessione internet - e avviare la funzione Navigon Fresh.

Le informazioni sono inviate a specialisti di Navteq che, dopo aver effettuato le verifiche di rito, provvederanno a convalidare le modifiche. Queste saranno poi integrate nei futuri aggiornamenti delle mappe.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps