navigatori


Sei Qui:
 

Navigon 7210, il nuovo navigatore GPS Navigon

26/01/09 - Produttori - Articolo letto 3435 volte

Navigon lancia il nuovo navigatore GPS 7210. Rappresentazioni realistiche del percorso, mappe aggiornate e aggiornabili, segnalazione delle curve pericolose, text-to-speech, comandi vocali, Bluetooth e assistenza in caso di emergenza sono caratteristiche di Navigon 7210 e sono sinonimo di sicurezza.

Il navigatore (nella foto a destra, visualizza la scheda tecnica di Navigon 7210) conosce più di 55.000 curve pericolose in tutta Europa e avverte il pilota sia acusticamente sia visivamente. La funzione Landmark View3D mostra i punti d'interesse più caratteristici delle città europee in tre dimensioni sulla mappa, aiutando l'orientamento di chi si trova al volante.

La Reality View Pro mostra gli svincoli e le uscite autostradali in modo foto-realistico mentre con l'Assistente di Corsia Pro una freccia indica la corsia migliore da prendere prima di svoltare presso grandi incroci. 7210 segnala anche gli autovelox fissi e offre il Bluetooth di ultima generazione per parlare liberamente al telefono in auto.

Problemi in viaggio o in una città sconosciuta? In soccorso arriva la nuova funzionalità Assistenza emergenze che offre immediato accesso ai punti utili più vicini quali ospedali, stazioni di polizia, benzinai e farmacie. Il Riconoscimento Vocale Pro permette infine di inserire la propria destinazione con la pressione di un solo tasto.
CONTINUA

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps